Lavora con noi

Home / Lavora con noi

“TROVARSI INSIEME UN INIZIO, RESTARE INSIEME UN PROGRESSO, LAVORARE INSIEME UN SUCCESSO”

Impegno, affidabilità e miglioramento costante sono i punti cardine della nostra filosofia aziendale.
Lavorare con noi significa scegliere di entrare a far parte di una vera e propria squadra che contribuisce ogni giorno alla soddisfazione del cliente e ai successi dell’azienda.Se desideri entrare a far parte della nostra squadra, invia il tuo curriculum vitae tramite il form qui sotto, oppure per maggiori informazioni contattaci telefonicamente al seguente numero
Sede di Olbia: tel. 0789/563236

POSIZIONI APERTE

 DRIVER AUTOARTICOLATI

Autista con esperienza quinquiennale o superiore di viaggi nella penisola su autoarticolati – traino di semirimorchi cassonati, centinati e frigo. Età compresa tra i 30 ed i 50 anni. gradito il possesso del patentino adr. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti.

Per colloquio inviare curriculum professionale completo.

Invia il tuo curriculum

Invia curriculum

Nuova Logistica Lucianu S.r.l., in qualità di titolare con sede in Olbia (OT), Via Uganda,12, 07026; PEC: nuovalogisticalucianu@open.legalmail.it ; centralino: 0789.5632.00 tratterà i dati personali conferiti con modalità prevalentemente informatiche e telematiche, al fine di gestire la richiesta di preventivo. La base giuridica è rappresentata dall’esecuzione di un rapporto contrattuale o precontrattuale attivato su richiesta dell’interessato.
Natura obbligatoria del conferimento Il conferimento dei dati presenti nei campi contrassegnanti da asterisco è obbligatorio e il loro mancato inserimento non consente di evadere la richiesta di preventivo. Per contro, il rilascio dei dati presenti nei campi non contrassegnati da asterisco, pur potendo risultare utile per agevolare i rapporti con l’azienda, è facoltativo e la loro mancata indicazione non pregiudica il completamento della richiesta di preventivo.

Conservazione dei dati
I dati saranno trattati per tutto il tempo necessario ad evadere la richiesta e successivamente saranno cancellati.

Comunicazione e diffusione
I dati saranno trattati esclusivamente dal personale e da collaboratori della Nuova Logistica Lucianu S.r.l. e non saranno comunicati a terzi né diffusi, se non nei casi specificamente previsti dal diritto nazionale o dell’Unione Europea. Per ulteriori informazioni consultare la
Policy Privacy

it_IT
en_GB it_IT