Trasporti internazionali

Colleghiamo la Sardegna con tutto il continente Europeo

La partnership con operatori accuratamente selezionati, leader Europei del settore, ci consentono di offrire i nostri servizi anche in ambito internazionale. La nostra azienda è in grado di effettuare carichi completi e parziali da e per la Regione Sardegna con il resto del continente europeo: Portogallo, Spagna, Francia, Belgio, Germania, Olanda, Inghilterra, Svizzera, Austria, Danimarca, Romania, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Russia, Paesi Baltici, Malta, Albania, Grecia.

La collaborazione con spedizionieri e Brokers ci consente di espletare qualsiasi pratica doganale ed assicurativa.

I nostri vantaggi

Una soluzione per ogni esigenza

Un modernissimo autoparco di proprietà, composto da 150 trattori stradali (condotti esclusivamente da personale dipendente) e da 800 trailers (semirimorchi), dalle diverse caratteristiche operative

Continua a leggere >>

Velocità e sicurezza

Puntualità, celerità, affidabilità e sicurezza sono le caratteristiche fondamentali che il mercato ci richiede per poter competere con gli altri operatori del settore.

Continua a leggere >>

Gestione e Recupero pallet

Negli ultimi anni la Gestione ed il Recupero del pallet è diventato sicuramente un compito gravoso ed oneroso per i nostri clienti. Per questo motivo la nostra Direzione ha voluto fortemente realizzare un ufficio pallet.

Continua a leggere >>

 

Coperture assicurative

Le merci viaggiano con la copertura assicurativa prevista dalla normativa in vigore (Dlgs. 286/2005), ma su mandato del cliente siamo in grado di prestare qualsiasi tipo di garanzia complementare (polizza per conto di chi spetta) con primaria compagnia di assicurazione.

Continua a leggere >>

Imbarchi sempre garantiti

Accordi e collaborazione con le primarie compagnie di navigazione ci permettono di avere imbarchi garantiti da e per la Regione Sardegna, in qualsiasi periodo dell’anno.

Continua a leggere >>

Gestione integrata della spedizione

Realizziamo praticamente un servizio Door to Door, svolgendo tutte le attività inerenti i trasporti intermodali e ponendoci come unico interlocutore operativo verso i nostri clienti.

Continua a leggere >>