Nella flotta Lucianu arrivano i new truck 510 – Mercedes Benz

Nella flotta Lucianu arrivano i new truck 510 – Mercedes Benz

Mercedes-Benz Actros 510: L’Eccellenza dell’Innovazione nel Trasporto Pesante

Il nuovo Mercedes-Benz Actros 510 è la quintessenza dell’avanguardia nel settore del trasporto pesante. Caratterizzato da un’eccezionale potenza, tecnologia all’avanguardia e comfort senza pari, questo veicolo è progettato per superare ogni aspettativa.

Equipaggiato con un motore V8 da 15,6 litri, il Mercedes-Benz Actros 510 offre una potenza straordinaria, erogando 510 CV di pura forza motrice. Questo significa prestazioni affidabili, una risposta rapida e una guida fluida su strada, indipendentemente dalle condizioni.

Efficienza a Tutti i Livelli:

La tecnologia avanzata non si limita alla potenza. Il sistema Predictive Powertrain Control ottimizza automaticamente la guida, adattando la velocità e l’uso del cambio in base al percorso e alle condizioni stradali. Ciò si traduce in un utilizzo efficiente del carburante e in una riduzione significativa dei costi operativi.

Tecnologia Intelligente per la Sicurezza:

Dotato di una serie di sistemi di assistenza alla guida, il Mercedes-Benz Actros 510 garantisce sicurezza in ogni momento. Il sistema Active Brake Assist 5 offre un livello superiore di sicurezza attiva, rilevando pedoni e veicoli in movimento e intervenendo con frenate automatiche in caso di emergenza.

Comfort e Innovazione nell’abitacolo:

L’abitacolo è uno spazio progettato per massimizzare il comfort del conducente. Il cockpit digitale offre una plancia di controllo intuitiva e un display interattivo ad alta risoluzione che fornisce informazioni cruciali sulla guida e sul veicolo. Sedili ergonomici, illuminazione ambientale e un sistema di climatizzazione avanzato garantiscono un’esperienza di guida senza precedenti.

Un Nuovo Standard nel Trasporto Pesante:

Il Mercedes-Benz Actros 510 è la combinazione perfetta di potenza, tecnologia all’avanguardia e comfort per i conducenti. È il nuovo standard nel settore del trasporto pesante, offrendo prestazioni superiori e sicurezza senza compromessi.

Questo veicolo è un esempio straordinario dell’impegno di Mercedes-Benz nell’eccellenza ingegneristica nel settore del trasporto pesante.